“Vacanze in Sicurezza” a Rimini

Con Hotel Ambasciatori una vacanza all’insegna dell’accoglienza e della sicurezza, sul mare di Rimini.


La stagione estiva è alle porte!
L’abbiamo tanto desiderata e vogliamo che sia bellissima, per Voi perché ve la meritate, e per noi, perché un’estate senza di voi non è Estate.

La nostra priorità è da sempre la vostra soddisfazione. Per questo abbiamo approntato nuove e straordinarie politiche di cancellazione che vi permetteranno di prenotare serenamente la vostra vacanza. Siamo inoltre aperti a qualsiasi vostra richiesta che, se vorrete, concorderemo e approfondiremo insieme.

Il nostro impegno è quello di assicurare accoglienza, sicurezza, igiene e sanificazione di tutte le nostre attività. Siamo per questo quotidianamente sintonizzati e attenti a tutte le normative che verranno emanate, ma anche a tutte le novità che possano ulteriormente perfezionare il nostro lavoro in modo da articolare con precisione (anche su questa pagina, una volta ultimato), il nostro nuovo modus operandi.

Anticipiamo a priori che alcune attività subiranno una rimodulazione o una temporanea sospensione fino che le normative e i decreti ufficiali riguardanti l’emergenza sanitaria, non ne permetteranno il reinserimento.
Nella fattispecie saranno rimodulate o temporaneamente sospese le attività aggregative come Cene e spettacoli, baby club e aperitivi e degustazioni che prevedono il contemporaneo afflusso di molti ospiti. Il tutto in ottica di evitare assembramenti come imposto al momento dalle indicazioni governative e dal buon senso.

Per lo stesso motivo sarà rimodulata anche la fruizione di servizi comuni come l’utilizzo della Piscina per la quale si prevedrà un limite massimo di accesso per fasce orarie, in modo da evitare affollamento e assicurare il servizio a tutti gli ospiti. Disciplinati anche l’utilizzo dell’ascensore, l’uso delle biciclette e il servizio spiaggia nel caso di offerte che lo prevedano incluso.

Il tutto per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione.

Qualora troviate offerte, elenchi servizi, e programmi animazione / attività che lo comprendono, questi si riferiscono a periodi pre-emergenza sanitaria (che prontamente stiamo provvedendo a rimodulare).

Sono solo piccole modifiche che attueremo per un grande scopo, regalarvi una vacanza mare o qualsiasi soggiorno dal fine settimana all’appuntamento di lavoro, in totale sicurezza e serenità.

 

Richiedi un’offerta personalizzata e opziona la tua vacanza a Rimini!

Siamo sempre a vostra disposizione ai nostri recapiti:

TEL: +39 0541 55561
E-MAIL: info@hotelambasciatori.it
WHATSAPP:  clicca per chattare con noi

 

 

Richiedi informazioni