The Coach Experience a Rimini Fiera

Offerta Hotel 4 stelle Rimini per l’evento: The Coach Experience

Il 14 e 15 giugno alla Fiera di Rimini torna per il secondo anno consecutivo l’evento fieristico “THE COACH EXPERIENCE“. La manifestazione sarà un’occasione d’incontro e confronto tra appassionati e figure professionali del mondo calcistico. Durante queste due giornate sarà possibile confrontarsi e scambiare opinioni sugli aspetti tecnici del calcio.

L’ingresso alla manifestazione fieristica è gratuito, mentre l’accesso agli incontri per la formazione professionale è riservata ai tesserati A.I.A.C. ed è a pagamento

È interessante l’offerta dell’Hotel Ambasciatori di Rimini prevista per un soggiorno di due notti in B&B in Camera Doppia Superior.
In camera troverete i seguenti servizi

  • Vista panoramica: vista mare e/o vista sul parco di fronte
  • Bagno con vasca e/o box doccia in cristallo
  • Connessione internet Wi-Fi gratuita
  • TV LCD con canali Sky TV
  • Aria condizionata e riscaldamento regolabile direttamente
  • Cassaforte … e molto altro

Richiedi informazioni oppure scopri il prezzo più conveniente.

Assicurati la migliore tariffa web

 

Le camere dell’Hotel Ambasciatori, anche se della stessa tipologia, differiscono per metratura e disposizione. Le foto sul sito sono da considerarsi orientative.

L’evento “THE COACH EXPERIENCE” che si terrà il 14 e il 15 giugno, è stato organizzato dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio (A.I.A.C.), Italian Exhibition Group (IEG) e SG Plus.

L’edizione 2019 prevede diverse novità, tra le quali la partecipazione dei preparatori atletici, i direttori sportivi, fisioterapisti, avvocati dello sport.

Per ulteriori informazioni sulla promozione in corso, contattaci!
Hotel Ambasciatori Rimini
0541 55561 – info@hotelambasciatori.it

Richiedi un preventivo gratuito